TUTTI INSIEME PER QUESTA SALVEZZA

185 0

Potremmo essere in procinto di giocare le ultime tre partite della stagione, da qui fino alla fine della stagione regolare. Oppure le ultime quattro, se, scaraventati nei play-out, dovessimo cavarcela in semifinale, come lo scorso anno a Sori contro l’Ortigia. Oppure le ultime cinque se, ai play-out, dovesse andarci male in semifinale e fossimo costretti allo spareggio finale a Torino.

Comunque vada il motto deve essere solo uno: tutti insieme per questa salvezza. Un traguardo troppo importante: la Lazio Pallanuoto – con tutta la sua eredità di storie, di successi, di uomini trascinati in vetrina nel corso di decenni interi – non può evaporare, trascinata negli inferi. Ci sarà tempo poi per esaminare, a mente fredda, l’intera stagione: quella infelice, vissuta fino a poco prima di Natale, con quel malinconico zero in classifica, e quella carica di speranza che stiamo vivendo, con quei sedici punti messi assieme con grande merito e smisurato orgoglio nel girone di ritorno.

Tutti insieme per questa salvezza: giocatori, staff tecnico, dirigenza. Forza Lazio, non mollate. Noi saremo sempre al vostro fianco.

G.Bi.

Nessun commento on "TUTTI INSIEME PER QUESTA SALVEZZA"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *