La S.S. Lazio Bridge nasce da una meravigliosa intuizione del Presidente Generale della S.S. Lazio Antonio Buccioni e del Presidente del Circolo Bridge Liegi Cristiano Miozzi.

Durante una visita alla lapide in memoria della residenza della famiglia Zenobi in Viale Liegi 60 infatti i due Presidenti si incontrano di fatto casualmente e in meno di mezz’ora la Lazio Bridge già prendeva forma alimentata dall’entusiasmo del Presidente Miozzi e dalla visione sempre profetica del Presidente Buccioni.

Nella sede storia e leggendaria di Viale Liegi 60 per cinque anni si sviluppa un intensa attività sportiva con formazioni e giocatori impegnati sia nelle più alte categorie di eccellenza sia in attività amatoriale competitiva e quotidiana.

La sede è un punto di incontro anche per altri sodalizi della SS LAZIO e sede di importantissimi eventi primo tra tutti l’apertura dei festeggiamenti per i 110 anni della Lazio il 9 gennaio 2010.

La fine del circolo Liegi nel 2015 costringe il Presidente Miozzi ad una ristrutturazione della sezione che sta per completarsi per un futuro intenso e luminoso

Anno Di Fondazione: 2009

Presidente: Avv Cristiano Miozzi

Sede Legale: Viale Parioli 60

Consiglio E Sede Di Gare: In Ridefinizione Per L’anno 2017

PALMARES

Vincitrice Della Coppa Italia Mista 2010

Argento Campionato Italiano Assoluto Misto 2009

Bronzo Coppa Italia Mista 2009

Semifinale Coppa Italia Mista 2011

Oro Regionale Squadre Open 2012 2013

Bronzo Regionale Squadre Open 2011

 Si debbono aggiungere decine e decine di successi dei tesserati ss lazio bridge nelle varie formazioni e coppie partecipanti ai campionati assoluti e regionali sia open che amatori che giovanili ove spicca il bronzo societario open assoluto del 2012 vinto dai tesserati miozzi e fellus in forza alla compagine di val di magra.