Un'aquila in volo, che porta, sotto gli artigli, un gruppo di birilli, è l'immagine che campeggia sul logo della Lazio Bowling.

Dal 1° dicembre 2007 è affiliata alla F.I.S.B. una nuova associazione sportiva denominata:

• S.S. Lazio bowling a.s.d. •

Potrebbe essere soltanto una nuova A.S. che entra a far parte della F.I.S.B. ma questa ha una particolarità sarà una nuova sezione della Polisportiva Lazio.

La Polisportiva Lazio è tra le prime Polisportive europee per numero di sezioni ed è stata fondata nel 1900 con la sezione di podistica e subito dopo con quella di nuoto e così via…..per raggiungere il numero attuale.

Certamente essere “laziali” è dovuto alla passione per il calcio ma far parte della grande famiglia biancoceleste e poter gareggiare nello sport che pratichiamo da sportivi e non da tifosi con la maglietta ufficiale della “S.S. Lazio” è stato il sogno che ci ha spinti ad iniziare quest’avventura.

L’affiliazione alla Polisportiva porterà sicuramente visibilità al mondo del bowling in termini di contatti con i media e di eventi che stiamo progettando.

I principali nostri obiettivi sono:

Propagandare la pratica del bowling fra gli studenti, i diversamente abili e gli amatori affinché il nostro sport possa crescere realmente.

Amicizia fra i soci, rispetto delle regole sportive e raggiungimento di risultati agonistici che possano dar lustro all’Associazione.

~ L’accostamento continuo con il calcio che viene fatto non ci disturba affatto anzi è solo pubblicità per la nostra A.S perchè del calcio siamo tifosi mentre ora nel bowling siamo protagonisti ~