Stacco da terra: Antonietta Orsini vince ancora per la Lazio Powerlifting

439 0

300 atleti provenienti da tutta Italia hanno partecipato a questa classica gara di specialità, famosa in tutta Europa, che apre la stagione agonistica della Federazione Italiana Powerlifting.

La Squadra di Eutimio e Pierpaolo Ranieri era composta sopratutto da giovani leve, che hanno debuttato nell’impegnativo mondo agonistico del powerlifting di altissimo livello.

I giovani Juniores:
MURGIA FEDERICO -SCARCIA ENRICO- PANICHI LORENZO- D’ANNUNZIO RICCARDO – DI PAOLONICOLA COSTANTINO – PALANTRANI DAVIDE – TENERELLI MATTIA e DI CURZIO FABIO  si sono comportati da autentici veterani sfoderando prestazioni di livello.

I veterani che li accompagnavano si sono piazzati ai primissimi posti.

Nella Gara femminile Barbara PETI, Antonietta ORSINI e Maria Pia MOSCIANESE sono andate tutte a medaglia ed Antonietta ORSINI ha vinto il titolo assoluto.

Nella gara maschile Simone FERAZZOLI ha testato i suoi massimali per i prossimi Campionati Italiani mentre Sandro ROSSI è rientrato dopo una launga pausa dovuta a problemi di salute,  si è piazzato  trai migliori 10 Atleti Italiani della categoria 93kg.

Grande prova di Mattia Di Martino che ha fallito per un niente un sollevamento di 312,500kg ma ha conquistato una bella medaglia d’argento.

Sul canale di you tube “FIPL” si posono rivedere le immagini, riprese da una regia di 3 telecamere, di questa bellissima ed adrenalinica gara.

La Squadra a ranghi completi, è in piena preparazione per il XXXIV Campionato Italiano Assoluto  FIPL che si terrà dal 14 al 17 aprile a Levico Terme (Trento). Li punteremo al Titolo assoluto!!

SS Lazio 1900 Powerlifting Communication

Nessun commento on "Stacco da terra: Antonietta Orsini vince ancora per la Lazio Powerlifting"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *