Calcio a 5 femminile. Rischiamo di restare fuori dai play-off…

373 0

Si, con un punto racimolato nelle ultime, negative partite rischiamo adesso di restare fuori dalle prime otto, ovvero escluse dal tabellone dei play off. La Lazio Calcio a 5 femminile è entrata in una crisi profonda nel momento della stagione meno indicato, quello in cui si stabilisce la griglia dei play-off. Ad oggi vantiamo solo un punto di ventaglio sulle pugliesi dello Statte, che dovremo anche incontrare al Palagems dopo aver vinto nella gara di andata fuori casa.

Ma ciò che preoccupa è il resto del calendario, da qui alla fine della stagione regolare. Con la Lazio, claudicante e immalinconita da una sequenza di insuccessi, ottava in graduatoria, pure scavalcata dal Cagliari, che dovrà vedersela contro Ternana, Statte, Cagliari, Pescara, ovvero contro formazioni forti, tre delle quali ci precedono pure in classifica.

Magari potremo pure vincere contro Statte ma quanti punti potremmo poi mettere assieme in tre trasferte improbe contro Cagliari, Ternana e Pescara? Insomma, rischiamo, proprio al fotofinish di essere superate dallo Statte che pure, fino a un mese fa, sembrava lontano.

Invece, eccoci qui. In piena crisi e con tanti quesiti da porci. Sarà un finale di stagione al cardiopalma…

G.Bi.

Nessun commento on "Calcio a 5 femminile. Rischiamo di restare fuori dai play-off…"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *