Pallanuoto e volley: sarà un sabato da Lazio!

208 0

Pallanuoto, calcio a 5 femminile e volley: sarà un sabato importante. Il “Settebello” biancoceleste, rivelazione della A1, aspetta al Foro Italico (ore 18, ingresso gratuito), il fanalino di coda Bogliasco. Biancocelesti settimi, con un buonissimo margine di vantaggio sulle pericolanti: in caso di vittoria potrebbero salire ancora in classifica, posizionandosi in zona play-off, approfittando anche dello scontro-diretto Florentia-Ortigia. Eccitazione, dunque, in tutto l’ambiente biancoceleste ma prima bisognerà battere i liguri.

Dopo una sosta di due settimane tornerà in campo anche la Lazio Volley, seconda nella classifica della serie cadetta. Il sestetto del coach Di Vanno sarà di scena ad Olbia, sul parquet della penultima. Differenza netta di valori ma c’è l’insidia del classico testa-coda.

Rugby
Gara di vitale importanza (domenica, ore 15) per la Lazio Rugby che sale a Viadana al cospetto di una squadra che la precede di sei punti. Vietato perdere: ecco la prima missione. Vincendo, invece, il XV biancoceleste, attualmente terz’ultimo, prenoterebbe la salvezza.

Basket in Carrozzina
Domenica (ore 12,30, Pamphili Village di via di Vigna Girelli) Lazio in campo contro Giulianova nel quarto turno del Campionato Nazionale Giovanile.

Calcio a 8
La Lazio, Campione in carica della Lega di A, segna 5 reti allo Staibano e resta seconda in classifica. Martedì prossimo dura gara contro la Bacci Immobiliare.

G.Bic.

Nessun commento on "Pallanuoto e volley: sarà un sabato da Lazio!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *