Il programma: tenetevi forte, saranno emozioni forti

96 0

Solito programma biancoceleste mozzafiato per il fine settimana. Che inizierà in pompa magna venerdi’ alle ore 18 quando al Palagems si affronteranno Lazio e Latina per una gara del campionato di calcio a 5 veramente delicata. Tutte e due le squadre hanno un solo punto in classifica: noi però dobbiamo necessariamente far valere il fattore campo e battere i pontini. Per risollevarci e per festeggiare il primo squillo stagionale. Il resto del programma? Tenetevi forte…

Pallanuoto, che sabato! Alle 18 al Foro Italico ecco l’attesissimo derby della A1 di pallanuoto tra Lazio e Roma. Il “Settebello” biancoceleste avanti di un punto rispetto ai rivali. Stracittadina fondamentale per entrambe. La Lazio la gioca fuori casa lasciando quindi alla Roma maggiore pressione.

Rugby
Domenica (ore 15, Acquacetosa) il XV biancoceleste andrà all’assalto del Mogliano, avanti alla Lazio – nella classifica del Top12 – di nove punti. Lazio conscia della propria forza e intenzionata però a dare battaglia dopo la grande prova offerta contro il Petrarca.

Calcio a 5
Reduce dall’impresa contro lo Statte, la Lazio femminile sarà invece di scena domenica a Napoli contro la cenerentola della Serie A. Inseguiamo i primi punti esterni e abbiamo concrete possibilità di centrarli.

Hockey
Turno secco di Coppa Italia con 4 squadre a contendersi domenic all’Acquacetosa la qualificazione: la Lazio deve prima battere il Butterfly (ore 10,30) e poi una tra Potenza Picena e Pistoia. Giocano in Coppa anche le ragazze ma all’Euroma di via Avignone. Qui il compito sembra piu’ agevole: tre squadre in lizza (Lazio, Capitolina e Avezzano) con le prime due classificate che saranno promosse.

Pallavolo
Seconda in classifica del girone F della Serie B, domenica (Palaluiss, ore 15) la Lazio sfida i sardi del Sarroch. Partita importante.

G.Bic.

Nessun commento on "Il programma: tenetevi forte, saranno emozioni forti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *