Il programma: ecco dicembre, in ballo punti pesanti ovunque

222 0

Rugby e pallanuoto, lungo la direttrice Acquacetosa-Foro Italico sarà indubbiamente un grande sabato. In campo prima il XV biancoceleste (ore 15), atteso nella importante gara del Campionato Top12 contro i Medicei Firenze. La vittoria manca da troppo tempo: ecco perché la squadra di Montella non vuole fallire l’appuntamento.

Alle 18, poi, al Foro Italico, ecco il “Settebello” biancoceleste al cospetto del coriaceo Trieste. I biancocelesti hanno la possibilità – battendo i giuliani – di scavalcarli nella classifica di A1, regalandosi maggiore tranquillità. Occorrerà non commettere errori in difesa, restando lucidi in fase offensiva.

Calcio a 5 femminile
Una Lazio in ripresa (tre successi nelle ultime 4 sfide) attende sabato al Palagems (ore 16) la cenerentola della A, il Flaminia. L’obiettivo sono i tre punti per piombare in piena zona play-off. Intanto Grieco e Xhaxho sono state convocate per il raduno della Nazionale di Prato.

Calcio a 5 maschile
La Lazio, eliminata in settimana dalla Coppa Divisione, tornerà in campo venerdì 7 dicembre contro Catania cercando il primo successo. Addio, intanto, al portiere Del Ferraro.

Pallavolo
Trasferta sabato pomeriggio in Sardegna per le Aquile del volley, seconde nella classifica di B. Sant’Antioco, ultima senza vittorie e senza mai aver vinto un set, non può però spaventarle.

Powerlifting
Agli Europei di Kaunas argento nello stacco da terra per Enrico Scarcia.

Calcio a 8
Lunedi’ prossimo la Lazio, capoclassifica in coabitazione della Lega di A, in campo per vincere ancora contro l’Alberone.

Altre notizie
Sci: fino a mercoledì prossimo allenamenti per gli atleti della Lazio sulle piste innevate di Madonna di Campiglio. Pugilato: in Toscana vittoria per i due biancocelesti Mattoccia e Ricci.

G.Bic.

Nessun commento on "Il programma: ecco dicembre, in ballo punti pesanti ovunque"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *