Dispiegare le ali, essere Polisportiva: attesa per gli “Stati Generali”

372 0

Si svolgeranno sabato, dalle ore 9.30 alle 20, in un hotel del quartiere Prati a pochi passi da Piazza della Libertà, gli “Stati Generali della Lazialità”: un momento di confronto tra i Presidenti delle Sezioni biancocelesti per mettere a fuoco idee e iniziative di una Polisportiva che ormai viaggia spedita verso i 120 anni dalla sua fondazione.

Proprio il titolo che è stato dato a questa Convention – “Dispiegare le ali, essere Polisportiva” – racchiude il senso della giornata che il mondo-Lazio si appresta a vivere.
Nell’ambito dell’incontro saranno affrontate diverse tematiche: come migliorare, ad esempio, la riconoscibilità del “brand” Lazio e della intera storia biancoceleste, come realizzare economie di scala che agevolino le Sezioni riducendo i loro costi.

Oppure i modi più consoni per incrementare le iniziative – ovviamente valorizzate da una sempre più incisiva comunicazione – che contribuiscano alla crescita costante delle Sezioni e dei loro iscritti.

Il tutto con l’obiettivo di arrivare al 9 gennaio 2020 – in cui celebreremo il centoventesimo anniversario dalla fondazione – con una Lazio più solida, più luccicante e sempre più ricca di storie di sport e di vita.

G.Bic.

Nessun commento on "Dispiegare le ali, essere Polisportiva: attesa per gli “Stati Generali”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *