A Rieti la Lazio gioca un buon primo tempo ma poi si arrende

419 0

A Rieti la Lazio ha esordito con una sconfitta nel Campionato di Serie A di calcio a 5. Davanti alle telecamere di Sportitalia, i biancocelesti, dopo aver chiuso il primo tempo sull’uno a due, hanno, nella ripresa, incassato altre due reti. Solo per le statistiche il gol conclusivo realizzato dal nostro Biscossi. È finita così quattro a due per i rossoblu dell’ex tecnico della Lazio Mannino, una delle squadre piu’ solide della massima serie ma i nostri non hanno sfigurato.

La Lazio è piaciuta di più nella prima frazione dove ha limitato il repertorio offensivo dei sabini, impattando pure provvisoriamente sull’uno a uno, complice una capocciata di Misael su assist del portiere Ciarrocchi. Poi, nella ripresa, la Lazio, forse un po’ stanca visto il grande dispendio di energie del primo tempo, ha smarrito lucidità, subendo le ultime due reti rossoblu’ prima di destarsi nuovamente col sigillo del baby-d’oro Biscossi.

Buone indicazioni, comunque, per il coach Reali perché la squadra è sembrata, almeno per tre-quarti di gara, sempre viva e presente. Venerdì gara importante al Palagems contro Eboli, in palio già punti pesanti.

G.Bic. (Foto tratta da C5 Live, che ringraziamo)

Nessun commento on "A Rieti la Lazio gioca un buon primo tempo ma poi si arrende"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *