Ritmica, Serie A2: da Desio inizia il cammino delle “flaminiette”

2 0

Camilla Cavaliere, Sabina Ashirbajeva, Nina Corradini, Marta Martella e Giulia Moglianetti: ecco il quintetto delle “flaminiette” biancoceleste che sabato prossimo, da Desio, inizierà il proprio cammino nel Campionato di Serie A2 di ginnastica ritmica. Prossimo turno a fine mese a Fabriano, come dire che il corrente ottobre orienterà, eccome, i verdetti conclusivi.

Dieci squadre ai nastri di partenza: oltre alla Lazio di Chiara Bria e Anna Vera Pifano, straordinarie istruttrici e “seconde mamme” delle nostre ragazze per umanità ed affetto, saranno sui parquet di mezza Italia Virtus SGA, Etruria, Legnano, Estense, Polymnia Romana, Nervianese, Ritmica ’96, Ritmica Iris, Rythmic School. Promosse in A1 le prime due classificate al termine delle complessive quattro prove.

Inutile, adesso, sbilanciarsi: vedremo le nostre come si comporteranno nelle prove di Desio e Fabriano e, soprattutto, constateremo i punti di forza e di debolezza delle nostre avversarie. Per adesso solo un grido: forza “flaminiette”, forza Lazio Ginnastica Flaminio!

G.Bi.

Nessun commento on "Ritmica, Serie A2: da Desio inizia il cammino delle “flaminiette”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *