Powerlifting, Mondiali Master: siamo tra i più forti!

3 0

Ci siamo appena ripresi dalle emozioni dei World Games del passato luglio e dalla felicità di una bellissima partecipazione nella Western European Championship di metà settembre in Lussemburgo, che dalla Svezia giungono ancora gli echi di vittoria delle Aquile.

Le ragazze ed i ragazzi di Eutimio e Pierpaolo Ranieri sono infatti sul tetto del mondo!
La grandiosa Sporthallen di Sunsdaval, a circa 500 km da Stoccolma, ha accolto oltre 300 atleti provenienti da ogni angolo del pianeta: Oceania, Sud America, Usa, Mongolia, Giappone, Kirzikistan e…noi, le Aquile.

Barbara Peti non ha avuto rivali nella cat -47: Campionessa del Mondo!!
Tiziana Troilo ha raggiunto, nella categoria -57kg, una medaglia d’argento che le sfuggiva da tempo, conquistando anche il terzo posto come migliore atleta Master.
Sandro Rossi, al rientro dopo 4 anni sulla scena internazionale dopo gravi problemi di salute, non ha fallito: Vice Campione mondiale.

Antonio Contenta, allenatore certificato dall’International Powerlifting Federation, ha guidato con mano ferma ed esperienza Barbara e Tiziana.

I filmati del Mondiale Master sono a disposizione sul sito della Federazione Mondiale: è sufficiente digitare IPF sul motore di ricerca e dal sito si potranno visionare i relativi filmati.

Le Aquile di Eutimio e Pierpaolo Ranieri, tutte ritratte nella foto, rappresentano ormai una consolidata realtà in Italia ed all’estero e sono testimonial eccellenti, nel mondo, dello sport italiano.

Neanche il tempo di tirare il fiato che la squadra sarà impegnata dal 19 al 22 ottobre a Levico (Trento), nella splendida cornice del Palazzo dello Sport, nella XVII Coppa Italia di Powerlifting.

(si ringrazia la S.S. Lazio Powerlifting Communication)

Nessun commento on "Powerlifting, Mondiali Master: siamo tra i più forti!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *