Il programma: molte Lazio ferme ai box ma c’è sempre da palpitare…

5 0

La pallanuoto ha già giocato mercoledì scorso e tornerà in vasca a Trieste sabato 20. Stessa situazione per il rugby: all’Acquacetosa scenderemo, per la seconda giornata del Campionato Eccellenza, sabato 27 contro Viadana. Idem per le ragazze del calcio a 5, ferme anch’esse ai box dopo aver saputo che la Final Eight di Coppa Italia si disputerà a Bari. E per la pallamano, sesta in A2, che tornerà a giocare a fine mese in Campania.

Si riposa anche la Lazio Hockey, in attesa della ripresa del torneo cadetto e del turno di Coppa Italia (contro squadre romane di A1…) tra qualche settimana. E allora, cosa ci aspetta per questo fine settimana di metà gennaio? Ecco, in sintesi, il programma.

Calcio a 5 maschile
Lazio, penultima in classifica, di scena sabato pomeriggio a Pescara. Abruzzesi sesti nella graduatoria di Serie A, formazione ricca di grandi individualità ma la Lazio, a questo punto del torneo, deve pensare di poter fare punti su ogni campo.

Badminton
Inizia sabato a Bolzano il Campionato di Serie A. Nove squadre in lizza, con la Lazio che parte per guadagnare la salvezza.

Pallavolo
Sabato Lazio impegnata in zona Salario sul campo dello Junior Lves, formazione cenerentola del girone F della Serie B. Si gioca l’ultima giornata del girone di andata e i biancocelesti inseguono una franca vittoria.

Atletica Leggera
Runners biancocelesti impegnati nei quindici chilometri del Trofeo Lidense, a Ostia.

Sci
A Ovindoli debutto della nuova Lazio Sci nella prima prova della Snow Side Cup.

G.Bi.

Nessun commento on "Il programma: molte Lazio ferme ai box ma c’è sempre da palpitare…"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *