Hockey, serie B: ecco un’altra magica domenica

1 0

Prima la Lazio Hockey, impegnata alle ore 11 all’Acquacetosa contro il San Saba. Poi, un’ora più tardi ma dall’altro capo della città, sul sintetico di via Avignone, all’Euroma Stadium, ecco i Veterani biancocelesti opposti al Tevere Eur riserve. Un’altra domenica, la prossima, da vivere intensamente per la nostra Sezione, una di quelle che vive un autentico momento d’oro per i risultati che sta conseguendo e per i vivaio che sta alimentando.

Due partite che faranno parte del programma domenicale del girone D della Serie B. Una che varrà tre punti (quella della Lazio Hockey), un’altra (quella dei Veterani) fuori classifica dal momento che la Tevere Eur riserve gioca il campionato ma senza competere in graduatoria.

Partita da vincere, ovviamente, per la squadra di Pato Mongiano, sin qui autentico rullo compressore del raggruppamento: sarà bello, con il clima di questi giorni e con un cielo sempre celeste, sostenere i nostri ragazzi nel derby contro il San Saba, un’altra tappa da schivare con disinvoltura sulla strada che porta ai play-off.

G.Bi.

Nessun commento on "Hockey, serie B: ecco un’altra magica domenica"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *