Powerlifting, negli Assoluti “stacco da terra” Lazio in cattedra

198 0

Oltre trecentocinquanta atleti sono saliti sulla pedana del prestigioso PalaFIPL per partecipare al XX Campionato Italiano assoluto di stacco da terra.

La squadra di Powerlifting di Eutimio Ranieri ha raggiunto ottimi risultati individuali.

La nuova arrivata Sonia Aggio, che è fisioterapista della Squadra Olimpica Inglese di scherma, ha stravinto la categoria 57kg classic mentre Federica Massotti si è confermata al terzo posto della categoria 84kg.

Nella divisione “equipped” Barbara Peti a sinistra nella foto, si è confermata al quarto posto dell’ostica categoria 47kg e Eugenia Orlando, a destra nella foto, si è confermata regina nella categoria-63kg.
Sandro Rossi, al centro della foto, ha vinto il titolo assoluto Master e Jacopo Santangelo ha onorato la sua convocazione in Nazionale arrivando al secondo posto nella categoria -66KG

Tutta la gara è visibile nel canale you tube digitando “fipl” sulla barra di ricerca.

La squadra di Eutimio Ranieri è in preparazione per le prossime gare juniores, per il XXXVII Campionato Italiano assoluto mentre ben 5 sono gli atleti della Lazio convocati per il Campionato Europeo di Thisted, in programma in Danimarca il prossimo maggio

(si ringrazia la S.S. Lazio Powerlifting Communication)

Nessun commento on "Powerlifting, negli Assoluti “stacco da terra” Lazio in cattedra"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *