Il programma: sabato di fuoco per futsal e volley

106 0

Calcio a 5 maschile e volley: sarà un sabato in cui bisognerà schivare insidie. In A2 la formazione biancoceleste del futsal – che ha messo sul mercato Sardella e Duarte – gioca a Viterbo al cospetto di una squadra in orbita play-off per la A. Morale a mille per la vittoria nel derby ma oggi servirà un gruppo di ferro per uscire imbattuta dal parquet della Tuscia.

La Lazio Pallavolo, poi, seconda nella classifica del girone F della Serie B, vola in Sardegna per sfidare l’ostico Sarroch, sestetto che insegue i biancocelesti a tre punti. Gara delicata che precederà il prossimo derby contro la Roma 7.

Calcio a 5 femminile
Ragazze in campo, venerdi’ a Cagliari, per una importante gara del Campionato di Serie A.

Pallanuoto e rugby
E’ iniziato il letargo della A1 di pallanuoto: si riprenderà il primo febbraio con Roma-Lazio. Il XV biancoceleste, invece, si allena per il ritorno in campo, domenica 22, contro San Donà.

Calcio a 8
La Lazio, quarta nella classifica di A, affronterà lunedì sera la Sampdoria

Basket in Carrozzina
Domenica (ore 11, Pamphili Village) inizia il Campionato Nazionale Giovanile con la sfida tra la Lazio di Moreno Paggi e la Dinamo Lab Sassari.

Palla Tamburello
Turno di A Indoor per le due Lazio. Ostacolo Castellaro per la formazione maschile, Aeden per le ragazze.

Football Americano
Quarti di finale del Campionato Italiano Under 19: domenica i giovani Ducks sono ospiti delle Aquile Ferrara.

Altre notizie
Automobilismo: Sezione biancoceleste presente, sabato e domenica, a Cinecittà World nell’ambito del Millennium Expo. Calcio Femminile: nel Campionato Eccellenza la Lazio, quarta, sfida in trasferta la capolista Cassino. Footgolf: Open Day della Lazio, domenica, sul green del Golf Club Terre dei Consoli.

G.Bic.

Nessun commento on "Il programma: sabato di fuoco per futsal e volley"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *