Hockey, la Lazio ricomincia vincendo a mitraglia

412 0

Quattro gol per Edoardo Crema, uno a testa per Pato Mongiano, il nostro tecnico-giocatore, Giulio e Claudio Brocco e Kyle Lanting: la Lazio Hockey ricomincia il girone di Serie B, dopo il letargo invernale, nello stesso modo in cui aveva terminato la prima parte della stagione. Ovvero vincendo otto a uno, segnando dunque a mitraglia anche se le azioni, stavolta, forse per via di una condizione ancora da ritrovare perfettamente, non sono state sciorinate per tutte la durata della gara ma solo ad intermittenza.

Lazio però padrona della partita contro l’HC Eur e girone cadetto iniziato a passo di carica, in attesa dello scontro diretto contro Mogliano, che ci segue in classifica, di metà marzo.

Nel prossimo fine settimana, intanto, sfideremo le tre squadre capitoline di A1 in un prestigioso turno di Coppa Italia. Sarà un’altra occasione di crescita per la nostra squadra che però si conferma, nel torneo cadetto, una assoluta protagonista. Siamo pronti insomma a giocarci i play-off, mettendo nel mirino l’agognato ritorno in Serie A2.

G.Bi.

Nessun commento on "Hockey, la Lazio ricomincia vincendo a mitraglia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *