FOOTGOLF, SEMPRE SULLA CRESTA DELL’ONDA

185 0

 

La Società Sportiva Lazio FootGolf è un’associazione sportiva dilettantistica nata il 14 novembre 2014 da un’idea di Alessandro Iannone, Presidente della stessa.

L’associazione ha l’intento di promuovere il FootGolf a Roma e nel Lazio, offrendo ai propri associati la possibilità di praticare questo sport ad un livello professionale, ed organizzando eventi OPEN.

Il Consiglio Direttivo è composto da Alessandro Iannone (Presidente), Stefano Iannone (vice Presidente), Giovanni Di Nardo e Mauro Pizzonia.

La S.S. Lazio Footgolf partecipa al campionato nazionale AIFG (Associazione Italiana Footogolf, membro della FIFG, Federazione Internazionale Footgolf) e al campionato interregionale del Centro SUD, di cui è anche organizzatrice.

Oltre alla partecipazione ai campionati Nazionale e Interregionale, la S.S. Lazio Footgolf ha organizzato eventi Open per esordienti, Derby con Roma Footgolf ed è presente nel sociale con eventi di sostegno (Footgolf per Amatrice e Unirett – Unione Italiana Rett) e ha partecipato a tappe del circuito Europeo.

Solo nel 2019, in campo individuale, la Sezione ha festeggiato il titolo di Campione d’Italia e Campione Interregionale di Andrea Piscopo, anche azzurro. Il terzo posto di Ricci negli Assoluti cat. over 55 e il secondo posto di Elena D’Este nel Campionato Nazionale femminile

A livello di squadra, poi, la Lazio ha vinto il titolo di Campione Interregionale del Centro Sud e l’Italian Footgolf Challenge, secondo team classificato del Campionato Italiano. Una Sezione sempre sulla cresta dell’onda che, sui campi di tutta Italia, veicola sempre stile, eleganza e Lazialità.

 

Numero di telefono – +39 3397959401

Nessun commento on "FOOTGOLF, SEMPRE SULLA CRESTA DELL’ONDA"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *