Calcio a 5, Lazio a Ferrara: ci servono punti…

593 0

Parte stamattina per Ferrara la Lazio Calcio a 5 che si appresta a vivere in assoluta apnea gli ultimi ottanta minuti della stagione regolare della Serie A. Abbiamo un punto di vantaggio sul tandem Came-Isola Futsal che si affrontano oggi in Veneto. Noi, per stare tranquilli, salvandoci ed evitando i terribili play-out, dovremo fare quattro punti tra oggi e il 22 aprile quando, a Fiano, affronteremo la Cioli Cogianco.

Possibile? Chissà. Il Kaos è sesto in classifica e gioca praticamente per salvare la sua attuale posizione dagli assalti di Genzano. Ha rischiato seriamente di centrare la finale di Coppa Italia, possiede giocatori letali in attacco e dunque è assolutamente più forte e imprevedibile della Lazio che, in trasferta, ha colto soltanto un punto a Napoli.

Dobbiamo però dare tutto, lottando come ossessi su ogni zolla di campo, evitando quegli infelici black-out che hanno segnato negativamente la stagione. Solo tornando da Ferrara con un risultato positivo potremo guardare con fiducia al futuro. Smarrirsi ancora, magari sorpassati dalla Came o dall’Isola, equivarrebbe a complicarsi maledettamente la vita.

G.Bi.

Nessun commento on "Calcio a 5, Lazio a Ferrara: ci servono punti…"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *