C5, il Segretario Franzetti resta e rilancia…

199 0

Un altro pilastro del settore giovanile della Lazio resterà saldamente al suo posto nella prossima stagione. Si tratta di Dario Franzetti, Segretario ufficiale e dirigente che tiene sotto controllo tutte le pratiche e l’organizzazione di giovanili e scuola calcio, in stretto contatto con il responsabile Andrea Colaceci.

Per Franzetti il prossimo sarà il quinto anno nel club biancoceleste: “Sono molto contento di rimanere alla Lazio in quella che ormai è una seconda casa, grazie all’ambiente, alla collaborazione e alla presenza di Andrea Colaceci che per me è una figura fraterna”.

Guardando al futuro, Franzetti spiega i progetti laziali: “Gli obiettivi innanzitutto sono quelli di riuscire a partire, aspetto che, vista la situazione attuale, è probabilmente quello principale. Non solo, ma dobbiamo farlo in sicurezza per tutti i nostri bambini e ragazzi iscritti. Dal punto di vista sportivo gli obiettivi sono quelli di confermarsi su alti livelli nell’agonistica e per l’attività di base di continuare a garantire un servizio di alto livello per i nostri tesserati, anche con l’apertura del nuovo polo Magnani in zona Cinecittà”.

Proprio la ripartenza, in questo momento, è l’obiettivo primario non solo della Lazio, ma di tutte le realtà sportive: “In questi giorni abbiamo fatto ripartire la macchina organizzativa per il settore agonistico, in attesa delle ufficialità della prossima stagione, siamo a buon punto con le varie rose ed abbiamo organizzato test fisici e medici. Per la scuola calcio a 5 invece riprenderemo a metà settembre con tutte le precauzioni previste dalle istituzioni oltre ad agevolazioni sulle quote per gli iscritti della stagione 2019/2020, proprio per venire incontro alle famiglie. Insomma procediamo step by step, con cautela ma sempre con la solita struttura ed organizzazione, che è sempre sul pezzo su tutti i fronti”.

(si ringrazia la Lazio Calcio a 5)

Nessun commento on "C5, il Segretario Franzetti resta e rilancia…"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *