Atletica, nei Master di Latina Aquile protagoniste

164 0

Due calde giornate di atletica per i colori biancocelesti impegnati sulla pista dello stadio di Latina nel Campionato Regionale Master.

I velocisti Simona Martello (nella foto) e Marco di Toro si sono distinti nei 100 e 200 mt ottenendo ottimi piazzamenti di categoria (3 nei 200 piani Simona e Marco 2 di categoria nei 100 e 1 nei 200); Marco ha anche ottenuto il 3 posto di categoria nei 400 mt piani.

La gara dei 1500 mt ha visto protagonisti Andrea Stellati, terzo con il tempo di 5’ 13” 19, con Massimo Bianchi poco distante.
Sui 5000 metri Daniele Di Stefano si è piazzato al terzo posto (secondo di categoria) con il cronometro fermo sul tempo di 16’56” 59.

Ottima anche la prestazione di Lucio Carrone Tamburro che si è classificato al secondo posto di categoria con un positivo 19’34” 24. Nella categoria “cadetti” è spiccato Gabriele Cosi, rispettivamente secondo e primo nel lancio del disco e nel getto del peso.

Una menzione speciale va certamente a Mirko Cavassini nella Corsa del Narciso. Nella stessa competizione si sono distinti anche Walter Calicchia, Angelo Taggi e Giovanni Pompili

(si ringrazia la S.S. Lazio Atletica Leggera)

Nessun commento on "Atletica, nei Master di Latina Aquile protagoniste"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *