Volley, Lazio adesso a -5 dalla vetta

119 0

Lazio Volley, vero, braccata dalle squadre sarde (siamo secondi a pari punti con il Sarroch e con il Cus Cagliari ad appena una lunghezza) ma adesso, dopo lo stop della capolista, a soli cinque punti da Civita Castellana, prima ma in sofferenza, evidentemente.

È questa, forse, l’eredità più importante dell’ultimo turno del girone di andata del girone F della Serie B. Con i biancocelesti che, al termine di un match durato quasi tre ore, si sono sbarazzati solo al tie-break di una orgogliosissima Anguillara che, al PalaGems, ha dimostrato di non valere affatto l’asfittica, attuale graduatoria.

Biancocelesti del coach Di Vanno che, rinfrancati dalla terza vittoria di fila, cercheranno adesso il poker contro i Colli Albani nella prima gara del girone di ritorno, ancora in casa. Questo raggruppamento, però, ha confermato tutte le proprie insidie: ci sono tantissime squadre ricche di individualità che meditano il colpo grosso. Classifica incerta, pertanto. Le prime due, come sapete, al termine della stagione regolare, accederanno ai play-off promozione per la A3 e la nostra Lazio farà di tutto per provare a sognare.

G.Bic.

Nessun commento on "Volley, Lazio adesso a -5 dalla vetta"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *