Un grande successo la prima delle Marines in azzurro

493 0

E’ finita con la vittoria per 30 a 0 l’esordio della Nazionale azzurra femminile di football americano a Castel San Giorgio contro la franchigia polacca delle Warsaw Sirens.

Un primo e secondo quarto in cui la difesa ha retto e, con i dovuti aggiustamenti, ha messo sempre pressione al team ospite, piazzando sul tabellone i primi due punti con una safety.

L’attacco, pur con difficoltà, ha poi ingranato la marcia giusta, guadagnando yards su yards fino ad arrivare in prossimità della goal line dove la marcatura non è avvenuta solo per la mancanza di tempo.

Il resto della partita è storia. Il Blue Team ha dilagato tra touchdown e turnovers. Carlotta Vallecoccia, Giulia Fanella, Paola Calò, Camilla Tofani, l’assistant coach Marisa Carosi (rigorosamente ritratte nella foto) le protagoniste-Marines prestato alla causa azzurra.

Con classe ed entusiasmo hanno magistralmente contribuito a scrivere questo pezzo di storia, dimostrando di avere stoffa e voglia di far parte di questo progetto Blue fino all’ultimo minuto.
(si ringrazia la S.S. Lazio American Football)

Nessun commento on "Un grande successo la prima delle Marines in azzurro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *