Play-off di futsal: ecco le date di Olimpus-Lazio

648 0

Le ragazze della Lazio Calcio a cinque hanno guadagnato al fotofinish l’accesso al tabellone dei play off. Curiosità vuole che le otto migliori della serie A siano le stesse che si siano sfidate, lo scorso marzo a Bari, in Coppa Italia, lottando per la conquista della coccarda tricolore.

Come allora alla Lazio toccheranno le Campionesse in carica dell’Olimpus, formazione che ha vinto la stagione regolare e che si presenta con doverose credenziali di bis tricolore. Contro di noi, peraltro, l’Olimpus avrà anche il vantaggio della eventuale bella in casa, al
Pala Olgiata.

Proprio poche ore fa la Divisione Calcio a cinque ha ufficializzato date ed orari della sfida. Venerdì prossimo, quattro maggio, è in programma la gara di andata, in casa dell’Olimpus. Martedì otto maggio, poi, il ritorno al Palagems. Venerdì undici, infine, l’eventuale bella sul parquet delle Campionesse d Italia in carica. Tutte le gare avranno inizio alle ore 20.

Servirà un miracolo sportivo alle ragazze di Chilelli per superare il turno, vincere il derby ed approdare in semifinale. Ecco perché sarà bello palpitare assieme a loro in questi giorni. I più importanti della stagione.

G.Bic.

Nessun commento on "Play-off di futsal: ecco le date di Olimpus-Lazio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *