Pallanuoto Under 20: da giovedi’ caccia alla finale

537 0

Due raggruppamenti, a Savona e al Salaria Sport Village. Due gironi da quattro squadre: passano nel barrage conclusivo che assegnerà lo scudetto Under 20 della Pallanuoto le prime due. Pronostico incerto perchè le otto formazioni in lizza vantano prestigio, classe e vivai floridisismi.
Le partite si giocheranno giovedì 25 e venerdì 26 giugno. Il girone di Savona sarà composto, oltre che dai padroni di casa della Carisa, anche da Rari Nantes Bogliasco, Rari Nantes Sori e Roma Nuoto.

Giovedì si giocherà alle ore 17,30 e alle 18,45; venerdì turno mattutino alle ore 9,30 e alle 10,45 e giornata conclusiva alle ore 17 e alle 18,15.
L’ordine di svolgimento degli incontri verrà sorteggiato dal giudice arbitro novanta minuti prima dell’inizio delle partite del 25 giugno.
Il girone di semifinale del Salaria Sport Village è, invece, così composto: Lazio Nuoto, Canottieri Napoli (Campioni in carica), C.N. Posillipo, Rari Nantes Florentia. I biancocelesti di Formiconi (nella foto il bravo Cannella) stanno affinando in queste ore schemi e tattiche di gioco. Occasione troppo ghiotta, giocando in casa. Finale possibile, a patto di non commettere errori, giocando con pazienza e metodo.

Nessun commento on "Pallanuoto Under 20: da giovedi’ caccia alla finale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *