Motociclismo, il report del bel raduno di Stimigliano

1226 0

Tornano sulle strade Sabine i motociclisti biancocelesti che, guidati da Giovanni Lando Fioroni, in questa occasione insieme agli amici di Solidarietà Bikers, si sono recati a Stimigliano per partecipare alla terza edizione dello “Sciamano Day”, un evento in memoria di Riccardo Eugeni organizzato dal Gruppo Born Free in prossimità del giorno del suo compleanno.

Tantissimi i motoclubs ed i motociclisti solitari (nella foto il composito gruppo che ha sfilato per la Sabina) che si sono riuniti in Piazza Leone Orsini dove, al centro, ha dominato una bella gigantografia di Riccardo soprannominato dagli amici “Sciamano” per la sua saggezza ed il suo carattere docile ma al tempo stesso fermo e risoluto; ad accogliere tutti è stata una sorridente Olga, la moglie di Riccardo – già perché proprio così avrebbe voluto vederla lui, e così l’ha vista, malgrado il destino che li ha separati fin troppo presto – e tutto lo staff di Born Free che si è adoperato al massimo per la riuscita della giornata.

Il resto è mera cronaca che lasciamo ad altri raccontare: a noi resta il ricordo di aver trascorso una bella giornata insieme agli amici di sempre, insieme allo “Sciamano” e di aver portato anche questa volta i colori della Società Sportiva Lazio sulle strade della nostra regione; ciao Born Free alla prossima edizione!

Domenica prossima, 24 marzo, è già pronta una nuova e bella iniziativa: questa volta la S.S. Lazio Motociclismo andrà a… sorpresa!

Per informazioni e dettagli scrivere a: sslaziomotociclismo@email.it

Giovanni Lando Fioroni

Nessun commento on "Motociclismo, il report del bel raduno di Stimigliano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *