Motociclismo, a Imola Cocco barcolla ma non molla

228 0

S.S. Lazio Motociclismo con Luca Lommi protagonista ad Imola nel 3 Round del National Trophy Pirelli valevole per il Campionato Italiano Velocità con la BMW S1000RR guidata da Francesco Cocco.
Una gara difficile per il nostro pilota reduce da una brutta caduta a 200 km/h durante le prove nella giornata precedente: malgrado i forti dolori, con infiltrazioni prima della gara, è salito in sella e – dalla decima posizione – è riuscito ad ottenere un ottavo posto finale che lo mantiene al quarto gradino della classifica generale, a soli 3 punti dal terzo posto.

Ottimo, come sempre, il rendimento della moto biancoceleste allestita impeccabilmente dalla struttura tecnica della BMax Racing. “Il podio è un risultato ampiamente alla portata di Francesco Cocco” – ha sottolineato Luca Lommi nel dopo-gara – “che, senza i problemi avuti nel corso del circuito di Imola sarebbe già stato suo. Sono soddisfatto del risultato conseguito dal nostro pilota che comunque ha conquistato ad Imola punti pesanti in chiave-classifica. Ora testa e cuore alla prossima gara che si terrà a Misano domenica 28 luglio per il quarto round del Campionato Italiano Velocità. Saremo lì per raggiungere i nostri obiettivi!”.

(si ringrazia la S.S. Lazio Motociclismo)

Nessun commento on "Motociclismo, a Imola Cocco barcolla ma non molla"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *