LUCILEIA IS BACK

244 0

Sicuro, Lucileia is back. La pluricampionessa brasiliana della Lazio, proprio con l’avvicinarsi dei momenti-chiave della stagione, si è riaffacciata tra i primi posti della classifica delle cannoniere più prolifiche della Serie A. Non potrà acciuffare il meraviglioso tandem composto da Dayane e Vanessa (rispettivamente 46 e 43 reti, in pratica come se segnassero anche bendate…) ma, con le sue attuali, 23 prodezze, ha risalito, eccome, la specifica graduatoria.

Una grande notizia per la squadra di Chilelli, protesa al conseguimento della migliore posizione possibile in vista dei play-off e della Final Eight di Coppa Italia di Bari in cui, nei quarti, incroceremo subito le tricolori in carica dell’Olimpus. Lucileia ha eliminato qualche problema fisico e, come da prassi, si sta prendendo la Lazio sulle spalle.

Lei, assoluta eroina biancoceleste, incarna lo stile e l’eleganza-Lazio. Fu lei, d’altronde, a donare a Papa Francesco, nel maggio del 2015, l’omaggio di tutte le Lazio nella Sala Paolo VI, nella storica giornata in cui tutte le Sezioni biancocelesti, in una festa senza eguali, vennero ricevute dal Pontefice.

Un anno lontano dalla Lazio e poi il ritorno in bianco e celeste. Luci è tornata: una gioia per noi, un incubo, sicuramente, per le nostre avversarie.

G.Bi.

Nessun commento on "LUCILEIA IS BACK"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *