LAZIO KARATE, SEZIONE GIA’ VIVISSIMA…

99 0

 

I primi mesi di attività della Lazio Karate sono stati pregni di attività tra cui: gare che hanno regalato molte medaglie, stage formativi che hanno visto un’entusiastica partecipazione di giovani e convegni per pianificare il futuro con tante attività anche internazionali.

La sezione karate, benché sia una realtà di recente formazione, ha già in cantiere diverse iniziative che si svolgeranno nel corso dei prossimi mesi, attività volte, oltre che a coinvolgere gli attuali iscritti, anche ad incoraggiare nuove adesioni a questa entusiasmante e nobile disciplina.

La scelta di legarsi ad una società così importante come la Lazio è stata un’occasione che non si poteva lasciar sfuggire, oltre a fornire anche una maggiore visibilità ad un’arte così antica.

“Non si può nascondere che sia stata anche una scelta di cuore, dato che questi colori sono parte integrante del nostro quotidiano”, ha affermato il Maestro Locuratolo, autentico deux ex machina di questo ennesimo prodigio biancoceleste. L’obiettivo per il futuro sarà quello di migliorarsi, crescere insieme e cercare di portare ancora più lustro alla nostra gloriosa società.

Nessun commento on "LAZIO KARATE, SEZIONE GIA’ VIVISSIMA…"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *