Lazio, ecco a te il baluardo Mascia! Ora si può sognare!

167 0

Grande colpo della Lazio Calcio a 5 femminile: dal Futsal Cagliari arriva infatti Marika Mascia, fortissimo portiere classe ‘87 che vanta uno straordinario palmares.

Mascia ha infatti vinto tre scudetti con la Ternana prima di trasferirsi nel 2018 in Sardegna. Da diversi anni è l’inamovibile numero uno della Nazionale italiana. Il suo innesto permetterà alla squadra di Chilelli di compiere un ulteriore salto di qualità sia sotto il profilo tecnico che caratteriale e di esperienza.

Assieme ad Arianna Tirelli, già sua compagna in maglia azzurra, formerà una straordinaria coppia di portieri e, allo stesso tempo, permetterà alle giovani di proseguire il loro percorso di crescita sotto la loro ala protettrice,

Queste le sue prime parole: “Ho scelto la Lazio per rimettermi in gioco e per competere ai massimi livelli. Ho avuto modo di affrontarla tante volte da avversaria ma non è mai facile giudicare una squadra o il suo lavoro dal di fuori.
Quello che è certo è che ha un grande potenziale e la classifica lo sta a dimostrare”.

La nuova giocatrice biancoceleste sarà a Roma nelle prossime ore e sarà a disposizione del coach Chilelli già per la prossima trasferta in programma domenica prossima a Montesilvano, al cospetto della grande ex Lucileia.

(si ringrazia la Lazio Calcio a 5)

Nessun commento on "Lazio, ecco a te il baluardo Mascia! Ora si può sognare!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *