Lazio, contro Montesilvano infrangi l’incantesimo

486 0

La Lazio Calcio a 5 femminile recupererà prima di Natale la partita esterna contro Fasano, originariamente fissata per il giorno di Ognissanti. La squadra biancoceleste, dopo sei giornate di Serie A in cui ha accumulato quattro vittorie, vanta tredici punti, staccata dal tandem di testa composto dalle scatenate Pescara e Olimpus ma in scia di Ternana e Statte, alle quali, obiettivamente, non ci sentiamo inferiori.

Ecco perché domenica prossima sarà importante battere al Palagems le abruzzesi del Montesilvano, mercoledì pomeriggio battute in casa dalle nostre dirimpettaie, Campionesse d Italia in carica, dell Olimpus. Abbiamo un tabù da infrangere contro Montesilvano dal momento che mai siamo riuscite a batterlo. Un vero incantesimo che, tra qualche giorno, sul nostro parquet, speriamo davvero di spezzare.

Una gara da vincere, insomma, anche non esprimendoci bene. Troppo importante sarà il risultato, troppo importanti i tre punti che potrebbero consentire al gruppo di Daniele Chilelli di salire ancora in classifica, acquisendo entusiasmo ed autostima.

G.Bi.

Nessun commento on "Lazio, contro Montesilvano infrangi l’incantesimo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *