La Lazio gioca col cuore: pareggia ma esce dai play-off

580 0

Una Lazio gagliarda e coraggiosa ha bloccato sul due a due al Palagems le Campionesse d’Italia in carica dell’Olimpus, uscendo a testa altissima dai play-off. Dopo il 2 a 5 della gara di andata le rimaneggiatissime biancocelesti, prive di Rebe, Luisa e, soprattutto, Lucileia, hanno lottato con il cuore in mano, pareggiando e venendo così escluse.

Pronostico rispettato, nel complesso, ma va sottolineata la prova di ardore delle nostre, mai dome. Cresce il rammarico, alla luce di questa prestazione, per le numerose, mancate vittorie in campionato che, se ottenute, ci avrebbero potuto regalare un turno iniziale di play off diverso e forse più malleabile.

Doppietta di Xhaxho, una delle migliori, per la Lazio, gol di Dayane e Pomposelli per la squadra di D’Orto che pure col pari avrebbe potuto acciuffare l’accesso in semifinale. Così è stato ma la Lazio del Palagems, ridotta ai minimi termini per le numerose assenze, zeppe di giovanissime in panchina, meritava almeno la soddisfazione di andare alla “bella”.

G.Bic.

Nessun commento on "La Lazio gioca col cuore: pareggia ma esce dai play-off"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *