Supercoppa: per le ragazze inizia la lunga vigilia…

354 0

Reduce dallo scoppiettante 10 a 1 inflitto al Napoli, la Lazio di Chilelli prepara senza proclami – e in un clima di grande concentrazione – la gara secca di Supercoppa che si svolgerà sul parquet del Palazzetto dello Sport di Chieti mercoledì prossimo contro la formazione Campione d’Italia in carica di Montesilvano.

La vittoria contro le partenopee ha portato le biancocelesti al terzo posto solitario in classifica, dunque in piena zona Fase Gold e, soprattutto, Final Eight di Coppa Italia. Montesilvano, al momento scavalcata in classifica, pero’ ha pareggiato contro l’Olimpus di Lucileia, assoluta dominatrice del girone B, e dunque è annunciata in buonissime condizioni di forma.

Nei precedenti due incroci stagionali peraltro una vittoria delle abruzzesi e un pareggio a Fiano. Partita complicata, che affronteremo praticamente fuori casa dal momento che Chieti è il parquet prediletto delle abruzzesi, ma la Lazio – rinfrancata dal bottino di gol rifilato alla Women Napoli – è sicuramente in grado di tenere testa alle Campionesse d’Italia in carica.

Vogliamo alzare la Supercoppa, dopo lo smacco subito lo scorso anno in finale da Firenze: questo è sicuro.

G.Bi.

Nessun commento on "Supercoppa: per le ragazze inizia la lunga vigilia…"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *