Italseven, due nostri tecnici al timone delle Nazionali

429 0

Gli allenatori biancocelesti Alfredo De Angelis e Leila Pennetta, entrambi tecnici della S.S. Lazio Rugby 1927, sono stati designati come tecnici della nazionale di rugby a 7 durante l’edizione del prestigioso Roma Seven.

Un importante riconoscimento per i due tecnici, entrambe figure di riferimento del settore giovanile biancoceleste, da sempre foriero di grandi talenti formati da allenatori di alto livello.

E’ stata una grande esperienza e ringrazio Andy Vilk per l’opportunità”, ha dichiarato il tecnico Alfredo De Angelis. “Grande merito va dato anche ai ragazzi per l’ottima prova durante il torneo. Un ringraziamento particolare anche a tutta l’organizzazione del Roma Seven, ormai un punto di riferimento per la capitale e per la pratica della disciplina olimpica del 7”.

Riconfermata alla guida dell’Italseven femminile Leila Pennetta, già protagonista da tecnico lo scorso anno nel torneo. “Da amante del rugby Seven, la riconferma nel ruolo di allenatrice di una squadra nazionale in questo torneo non può che farmi piacere. Lavorare con un gruppo giovane e in formazione porta sempre grandi soddisfazioni; insieme a Michela Tondinelli che seguiva con me il gruppo, non possiamo che essere soddisfatte per il terzo posto raggiunto. Il sogno resta sempre quello di seguire le ragazze maggiormente, vivendo più spesso esperienze positive come questa”.

(si ringrazia la S.S. Lazio Rugby 1927)

 

Nessun commento on "Italseven, due nostri tecnici al timone delle Nazionali"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *