In Sabina tornano a rombare le moto biancocelesti…

863 0

Comincia in terra sabina il Campionato Regionale Turismo FMI 2019 ed i centauri della S.S. Lazio Motociclismo, capitanati da Giovanni Lando Fioroni, tornano in sella alle loro moto in occasione del 19° Motoraduno di San Valentino organizzato dal MC Moto Racing Rieti in collaborazione con il Motoclub CCMotorday Sezione Lazio.

Una bella, anche se fredda, giornata invernale ha fatto da cornice ai partecipanti che si sono radunati a Poggio Mirteto in piazza Martiri della Libertà da dove, dopo il saluto delle Autorità e le Benedizione delle Moto, sono partiti in un bel percorso nelle valli sabine per giungere a Collevecchio dove è stato consumato il pranzo e dove si sono svolte le premiazioni previste secondo il regolamento della Federazione Motociclistica Italiana. La classifica finale redatta dai giudici FMI ha visto al gradino più basso del podio gli Etruschi Bikers di Sutri, al posto intermedio i Lupi Bianchi di Albano Laziale ed in vetta gli Scoordinati di Anguillara; ad assegnare i premi è stato il Presidente del Comitato Regionale Lazio Maurizio Simonetti

Inizia così il nuovo anno per la nostra Sezione Turismo che anticipando gli impegni agonistici nel prossimo CIV Campionato Italiano di Velocità porta orgogliosamente i colori biancocelesti sulle strade della nostra regione ma anche oltre: infatti molti progetti sono in cantiere e sicuramente ci saranno ancora tanti km da fare. D’altronde, questo sappiamo fare e questo ci piace fare!

Giovanni Lando Fioroni

Nessun commento on "In Sabina tornano a rombare le moto biancocelesti…"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *