Il programma: virus permettendo tante Lazio in campo

91 0

Insomma, virus permettendo, dovrebbero essere tante ed attrezzate le Lazio in campo nel prossimo fine settimana.

Sabato le ragazze biancocelesti del calcio a 5 scenderanno in Puglia per affrontare lo Statte, tradizionale presenza di spessore del futsal italiano. Nelle nostre c’è la voglia di cancellare lo smacco della cocente sconfitta subita la scorsa domenica, al PalaGems, ad opera di Montesilvano. Serie A ancora apertissima a livello di classifica ma un eventuale squillo esterno sarebbe favoloso anche in vista del rush finale del girone di andata.

Da una squadra femminile all’altra. Domenica al “Fersini” la Lazio Women affronterà l’Inter in una decisiva sfida di Coppa Italia. Le nerazzurre militano in Serie A e dunque il pronostico sembrerebbe chiuso in loro favore ma le biancocelesti di Seleman, che invece sognano la promozione nella massima serie, inseguono la prova d’autore.

Sabato poi sarà il giorno del debutto della Lazio Rugby nel Campionato Top10. Il XV di Carlo Pratichetti esordirà all’Acqua Acetosa contro i veneti del Mogliano che, la scorsa settimana, almeno per un tempo, hanno retto davanti ai “bersaglieri” del Rovigo.

Infine, torna al PalaGems, sabato pomeriggio, anche la Lazio Calcio a 5 maschile. Nel sesto turno della Serie A2 i biancocelesti – che debbono ancora recuperare due gare – se la vedranno contro la 360GG Futsal, terribile formazione sarda che capeggia la graduatoria. Turno oggettivamente complicato a meno che il gruppo di Bagala’ non confezioni un autentico prodigio.

Per quanto concerne la pallanuoto, poi, turno di riposo per le calottine biancocelesti che torneranno in vasca, al Foro Italico, sabato 28 novembre contro la Telimar Palermo.

G.Bic.

Nessun commento on "Il programma: virus permettendo tante Lazio in campo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *