Il programma: trepidiamo per calcio a 5 e volley

171 0

Inizia il girone di ritorno della Serie A di calcio a 5 e le ragazze biancocelesti – terze in classifica con il terzo, più prolifico attacco – sono ospiti domenica delle Campionesse in carica del Salinis, co-capolista del torneo. Gara in salita ma chissà che il bomber Vanessa non possa caricarsi sulle spalle il resto della squadra. Intanto Barca, Tirelli e Grieco hanno giocato con la Nazionale azzurra la finale della “Freedom Lviv Cup”.

Calcio a 5 maschile
In Serie A2, sabato pomeriggio, delicatissimo derby al PalaOlgiata per la Lazio, quart’ultima in graduatoria e in piena zona play-out, contro l’Olimpus. Vietato perdere.

Pallavolo
Il sestetto del coach Di Vanno, secondo nella classifica del girone di B, sarà di scena sabato pomeriggio ad Orte. Match insidioso, da schivare con il mestiere.

Calcio a 8
La Lazio, quarta nella classifica di A, giocherà lunedì 20 gennaio contro la Magnitudo. Gara ampiamente alla portata della formazione allenata da mister Miccio.

Altre notizie
Basket: reduce da cinque vittorie di fila nel Campionato Promozione, la Lazio è attesa dalla trasferta di Latina. Basket in Carrozzina: nel Campionato Nazionale Giovanile turno di riposo per gli “Audaci Boys” che torneranno sul parquet a febbraio contro Rieti. Atletica Leggera: il 4 e 5 aprile biancocelesti ai nastri della Maratona a staffetta di Milano. Sci: a Campo Felice, nei primi due slalom della stagione, un primo e un secondo posto per il bravo Caputi.

G.Bic.

Nessun commento on "Il programma: trepidiamo per calcio a 5 e volley"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *