Il programma: poteva essere sabato di lusso e invece…

137 0

Poteva essere un sabato di lusso per le Sezioni biancocelesti e invece il Covid ci ha messo inesorabilmente lo zampino. Per positività accertate all’interno dei gruppi delle Lazio Rugby e Nuoto, infatti, sono state rispettivamente rinviate a data da destinassi il derby Lazio Fiamme Oro e la partita Ortigia Lazio che avrebbero inaugurato il Campionato Top10 e il Campionato A1 di pallanuoto.

Prima partita ufficiale, dopo tre rinvii a causa Covid, invece, per la Lazio Calcio a cinque maschile che, sabato in A2, ospita, al PalaGems, i sardi del Monastir. Sarebbe importante iniziare il cammino con i tre punti. Missione possibile se la Lazio scenderà determinata e convinta sul proprio parquet.

Calcio Femminile
Domenica al “Fersini” è in programma Lazio-Pomigliano, sfida al vertice del Campionato di Serie B. Le biancocelesti tallonano in classifica le campane che debbono però recuperare una gara. L’altro obiettivo della giornata, oltre a quello di incamerare una vittoria fondamentale in ottica promozione, è ovviamente quello di sfatare il tabù del “Fersini”, terreno su cui la Lazio mai ha vinto in casa.

Calcio a cinque Femminile
Occasione di riscatto per la Lazio dopo lo stop di misura di Falconara. Domenica, al PalaGems, le biancocelesti affronteranno le pugliesi del Bisceglie. Match da prendere con le molle ma abbiamo tutte le credenziali per prenderci i tre punti e per riprendere il cammino nel Campionato di Serie A.

Altre notizie
Campionato di Prima Divisione di Football Americano al via l’11 aprile. Il 13 marzo, invece, è in programma la prima gara della Lazio Hockey maschile nel Campionato di A2. Lazio Pallavolo, infine, che dovrà attendere gennaio per i primi impegni nel torneo cadetto. Sospeso, causa Covid, la A di calcio a 8.

G.Bic.

Nessun commento on "Il programma: poteva essere sabato di lusso e invece…"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *