Il programma: sabato rovente per rugby, pallanuoto e futsal

139 0

Sarà Lazio-Ciampino (ore 20, PalaGems) ad aprire venerdì sera il programma del fine settimana delle nostre Sezioni. I biancocelesti giocheranno una fondamentale gara del Campionato di A2 di calcio a 5 al cospetto di una formazione che ancora lotta per guadagnare gli eventuali play-off per la promozione in A. Sfida in cui dare tutto perché siamo quart’ultimi e vorremmo davvero uscire dalle zone caldissime della graduatoria.

Pallanuoto
Sabato pomeriggio (ore 18, Foro Italico) la Lazio, rinvigorita dal netto successo colto sulla Florentia, affronta Trieste, quinta nella classifica di A1. Vietato perdere, come prima missione. Ma la Lazio medita anche il colpo grosso, sorretta dalla vena realizzativa di Vitale, Leporale, Giorgi ed Elphick.

Rugby
Delicatissima sfida (sabato, ore 15, Acqua Acetosa) per il XV di Montella contro Mogliano, sesto nella classifica del Top12. La Lazio è malinconicamente ultima e non ha altra strada che quella di vincere. Si preannuncia una gara ad alto stress.

Calcio a 5 femminile
Le ragazze, settime nella classifica di A, sono di scena sabato pomeriggio a Bisceglie al cospetto di una squadra di seconda schiera della Serie A. Occhio però perché all’andata le pugliesi, con merito, si imposero al PalaGems

Pallavolo
Viaggio in Sardegna, sabato pomeriggio, per la Lazio che, quarta in graduatoria, va a sfidare sul proprio parquet il Cus Cagliari, avanti di una lunghezza rispetto ai biancocelesti. Sfida da non perdere per non essere staccati dalle battistrada del torneo.

Basket in Carrozzina
Domenica in Sicilia per gli Audaci Boys di Moreno Paggi. In una importante gara del Campionato Nazionale Giovanile la Lazio farà infatti visita a I ragazzi di Panormus

Calcio a 8
La Lazio, terza nella classifica di A, affronta lunedì prossimo l’Irish Pub O’Connell. Obiettivo tre punti per riprendere a vincere dopo lo stop contro la capolista San Paolo.

Basket
Nel Campionato Promozione, reduce dalla grande vittoria contro il Basket Roma Nord, la Lazio sarà in trasferta a Velletri.

G.Bic.

Nessun commento on "Il programma: sabato rovente per rugby, pallanuoto e futsal"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *