Il programma: rugby, pallanuoto e futsal, fateci emozionare!

112 0

Rugby e pallanuoto: per entrambe sabato sfide importanti. A Calvisano, alla ripresa del Campionato Top12, il XV biancoceleste insegue punti al platino contro la formazione lombarda, storico club italiano della palla ovale. La Lazio è ultima (assieme ai Toscani Medicei) in classifica e bisognosa di qualche acuto.

Dopo aver perduto al Foro Italico, mercoledì scorso contro la Sport Management, le calottine biancocelesti scendono a Palermo per affrontare la Telimar. Biancocelesti quart’ultimi in graduatoria. Sfida in chiave-salvezza da non perdere assolutamente: in palio c’è una bella fetta di tranquillità prima del difficile match interno contro l’Ortigia.

Calcio a 5 femminile
Galvanizzata da quattro vittorie di fila, le ragazze biancocelesti – attualmente quinte nella classifica di A – viaggiano domenica verso la Puglia, attese dalla capolista Statte. Compito gravoso ma lo stato di forma della squadra autorizza qualche speranza.

Calcio a 5 maschile
Nel Campionato di Serie A2 una delicatissima gara attende la Lazio, quart’ultima, nelle Marche, ospite del Buldog Lucrezia.

Altre notizie
Calcio a 8: la Lazio, quarta nella classifica di A, affronta lunedì sera la Gamondi, in palio il terzo posto della graduatoria. Hockey su prato: derby domenica pomeriggio al Tre Fontane contro l’H.C.Roma per la Lazio Under 21 maschile che sogna l’accesso alle finali-scudetto. Pallavolo: turno di riposo per il sestetto del coach Di Vanno, capolista del girone F della Serie B.

Nessun commento on "Il programma: rugby, pallanuoto e futsal, fateci emozionare!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *