Il programma: Memorial Sandri, hockey e pure in auto…

106 0

Rinviato l’inizio della A1 di pallanuoto. E cosi’ la Lazio deve ancora attendere il momento di scendere in acqua. Format del torneo cambiato? Puo’ essere. A giorni l’ufficializzazione da parte della FIN.

Calcio a cinque
Grande giornata di futsal sabato prossimo al PalaGems con la settima edizione del “Memorial Sandri”. Sul parquet le “prime squadre” maschile e femminile, l’Under 19 femminile e l’Under 17 e 15 maschile. Banco di prova importante soprattutto per le formazioni di Chilelli e Bagala’ a un paio di settimane dai rispettivi esordi in Serie A e in Serie A2.

Calcio Femminile
Dopo la vittoriosa trasferta di Brescia in Coppa Italia, la Lazio torna in campo a Perugia per la terza giornata del Campionato cadetto. Obiettivo-vittoria per il gruppo del tecnico Seleman

Hockey su prato
Domenica, al “Tre Fontane”, turno di Coppa Italia per la Lazio femminile. Avversarie del gruppo di Tommy Livoli saranno la Capitolina e Potenza Picena. Mini-girone a tre squadre, passano al turno successivo le prime due. La formazione maschile invece giocherà domenica la Coppa dell’Appennino, in Toscana, interessante torneo con Pistoia, Campagnano e Potenza Picena

Calcio a otto
Lazio in campo lunedì sera ad Ostia, ospite del O’Connell Irish Pub nel seconda giornata del Campionato di Serie A

Paracadutismo
A Fano Campionati Italiani di Speed Skidiving con la Lazio in cerca di prove d’autore

Automobilismo
Da venerdì a domenica un equipaggio biancoceleste, a bordo di una Alfa Romeo Giulia Super, parteciperà al Giro della Valle del Liri, in Ciociaria.

G.Bic.

Nessun commento on "Il programma: Memorial Sandri, hockey e pure in auto…"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *