Il programma: pallanuoto e hockey, cuore in gola!

133 0

Termina sabato pomeriggio la stagione regolare della A1 di pallanuoto e la Lazio, al momento sesta in graduatoria – pur subendo disco rosso a Brescia, davanti alla capolista – potrebbe clamorosamente accedere ai play-off scudetto in presenza di contemporanei, risultati favorevoli. I biancocelesti sono già salvi matematicamente ma certo una eventuale Final Six impreziosirebbe una stagione molto positiva.

Hockey
Under 21 femminile a caccia del titolo italiano di categoria sabato e domenica a Pisa. Avversarie delle ragazze di Tommy Livoli saranno Val Chisone, San Saba e Cus Pisa. Girone a quattro, la prima, al termine delle tre sfide, si cucirà sul petto il tricolore.

Rugby
XV biancoceleste ancora in festa per la straordinaria salvezza ottenuta nel Top12. L’Under 14, intanto, confermando la bontà del vivaio, ha vinto ex aequo il prestigioso Torneo Alonzo

Football Americano
Sabato alle ore 16, sul terreno di Via delle Fornaci di Tor di Quinto, ecco il “Rome College Bowl”, prestigioso trofeo che sarà conteso dalla Lazio Ducks e dai Tigers Sewanee University.

Nuoto Paralimpico
I ventisei atleti della Lazio hanno sbaragliato il campo nei Campionati Regionali, confermandosi società vincente del Lazio.

Calcio a 8
Lazio eliminata a Mosca dalla Continental Football League e, al ritorno a Roma, anche dai play-off della Lega di A: stagione conclusa, sintetizzando.

G.Bic.

Nessun commento on "Il programma: pallanuoto e hockey, cuore in gola!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *