Il programma: futsal e hockey alla ricerca di vittorie importanti

112 0

Calcio a 5 maschile e hockey: sabato prossimo – in gare della Serie A2 – andranno entrambe a caccia della prima vittoria stagionale. I biancocelesti del futsal, registrate le dimissioni del coach Luciano, salgono a Porto San Giorgio per affrontare il Futsal Coba. Gara insidiosa, assolutamente da schivare.

Appuntamento al Tre Fontane (alle ore 15), invece, per la Lazio Hockey che, nel terzo turno della A2 maschile, affronta i siciliani del Valverde. Tre punti possibili a patto di non replicare le amnesie di sette giorni fa contro San Giorgio.

Calcio a 5 femminile
In Serie A le ragazze tornano domenica sera (ore 20) al PalaGems per sfidare le lombarde del Kick Off, fresche vincitrici della Supercoppa. C’è fiducia nel gruppo allenato da Chilelli anche se le avversarie vantano grandi individualità.

Pallanuoto
Turno di riposo per il Campionato di A1: la Lazio prepara già la delicata sfida contro la neopromossa Salerno in programma sabato prossimo, 19 ottobre, alle ore 18, al Foro Italico.

Atletica Leggera
Nella “Run4Health”, gara di 7 chilometri all’interno del Parco di Santa Maria della Pietà, nelle rispettive categorie primo posto per Eleonora Bonanni e secondo posto per Simone Adamoli.

Basket in Carrozzina
Domenica, alle ore 11, gli “Audaci Boys” biancocelesti si esibiranno in una dimostrazione insieme ai ragazzi dell’oratorio di San Giustino. Appuntamento in via Alessandrino 144, a Roma.

Altre notizie
Calcio a 8: secondo pareggio – in altrettante gare – per la Lazio nel Campionato di Serie A. Calcio da Tavolo: la Lazio prepara la Coppa Italia, in programma a Follonica tra pochi giorni. Escursionismo: domenica zaino in spalla per raggiungere la Sagra delle Castagne, a Vallerano.

G.Bic.

Nessun commento on "Il programma: futsal e hockey alla ricerca di vittorie importanti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *