Il programma: derby per il rugby, le altre Lazio inseguono punti pesanti

191 0

Rugby, ecco il derby. Sabato alle ore 15, sul sintetico di Ponte Galeria, la Lazio affronta in trasferta le Fiamme Oro che hanno iniziato molto bene il Campionato Top12. I biancocelesti, invece, debbono ancora conquistare i primi punti e la missione sarà proprio quella di lasciare quota zero in classifica alla vigilia del turno interno contro Reggio Emilia.

Pallanuoto
Lazio di scena sabato al Foro (ore 16, ingresso gratuito) contro il Savona che, nella classifica di A1, precede di una lunghezza i biancocelesti. Gara scivolosa perché i liguri vantano buone individualità. Sebastianutti confida nelle parate di Soro (un ex) e nei gol di Leporale per mettere in carniere punti pesanti

Calcio a 5 femminile
Ragazze domenica in Veneto per affrontare la “cenerentola” della Serie A, il Tombolo. Occasione ghiotta per vincere e per tornare in zona play-off dopo l’inopinato stop interno contro il Bisceglie.

Calcio a 5 maschile
In A2 delicata sfida – sabato pomeriggio a Ciampino – per la formazione maschile, rinvigorita però dalla prima vittoria ottenuta sabato scorso.

Hockey su prato
Doppia trasferta al Nord – sabato e domenica – per la Lazio di Angius: prima a Villafranca e poi a Bondeno. L’obiettivo è tornare a Roma con qualche punto chiudendo così alla grande un positivo girone di andata della Serie A2.

Pallavolo
Derby da vincere per l’imbattuto sestetto biancoceleste, atteso sabato pomeriggio sul parquet dell’Armundia Virtus per il terzo turno del girone di Serie B.

Atletica Leggera
Giuseppe Vasapollo rappresenterà la Lazio nella Maratona di New York, in programma domenica a Manhattan.

Altre notizie
Football Americano: venerdì al Dabliu’ di viale Egeo i Ducks presenteranno le novità della prossima stagione.

G.Bic.

Nessun commento on "Il programma: derby per il rugby, le altre Lazio inseguono punti pesanti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *