Il programma: calcio a 5, rugby e calcio donne sugli scudi!

86 0

Inizia nel prossimo fine settimana la lunga stagione del calcio a cinque. Avrebbe dovuto iniziare la Lazio maschile di Mister Bagala’ ad aprire le danze sabato al PalaOlgiata sul parquet di una delle favorite della Serie A2, ovvero l’Olimpus. Un caso di positività all’interno del gruppo biancoceleste ha invece fatto inevitabilmente rinviare la sfida.

Domenica, invece, in Toscana, ecco il debutto della Lazio Femminile nel Campionato di Serie A. Le ragazze di Chilelli saranno di scena a Scandicci contro le Pelletterie. Lazio complessivamente più forte e più ricca nelle rotazioni delle rivali ma bisognerà dimostrarlo sul parquet.

Rugby
Prima gara del girone di Coppa Italia per la Lazio di Pratichetti. Il XV biancoceleste giocherà sabato all’Acqua Acetosa contro il fortissimo Calvisano. La Coppa non è un obiettivo stagionale della Lazio che, al cospetto di una compagine storica ed opulenta dell palla ovale italiana, cercherà certezze in previsione dell’inizio del Campionato Top10.

Calcio Femminile
Lazio a caccia del primo squillo al “Fersini” nel Campionato di Serie B. La squadra di Seleman ospita domenica il Brescia, già regolato a domicilio, un paio di settimane fa, in una sfida di Coppa Italia. Obbiettivo tre punti non solo per vincere la prima gara in casa ma, soprattutto, per provare ad avvicinare le due battistrada del girone, Riozzese e Pomigliano.

Calcio a 8
Dopo lo stop partito contro la All Stars, la Lazio cerca l’immediata riscatto lunedì prossimo ospitando allo Sport City la Fraschetta del Pesce Express

Hockey su prato
Le ragazze di Tommy Livoli saranno di scena domenica mattina alle dodici al Tre Fontane contro la forte Butterfly in una gara di Coppa Italia. Chi vince prosegue la propria avventura nella competizione

Footgolf
Anche lo squadrone del Presidente Iannone mette nel mirino il Trofeo BCC, in programma domenica venticinque ottobre sul green di Monterosi.

G.Bic.

Nessun commento on "Il programma: calcio a 5, rugby e calcio donne sugli scudi!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *