Hockey, sarà Lazio-Brescia la gara-chiave dei play-off per la A2

649 0

Lo annunciano tutti i pronostici degli addetti ai lavori. Lo confermano numeri, riscontri e sensazioni. Sarà Lazio-Brescia, domenica 10 giugno, sul campo della formazione lombarda, a decidere i play off che valgono la promozione nella prossima serie A2 di hockey.

Le altre due formazioni che compongono il raggruppamento, lo sapete, saranno Mogliano, da noi già incontrato due volte nel corso del girone eliminatorio della serie cadetta e puntualmente regolato in entrambe le circostanze, e il Cernusco.

Bene, sono in molti a concordare che la sfida-chiave della “due giorni Lombardia”, che inizierà sabato 9 per concludersi il giorno successivo, sarà proprio quella tra la Lazio è il Brescia. Per via del valore delle due formazioni, delle individualità che presentano, delle vittorie sin qui ottenute e dell’ottima organizzazione in campo. Ricordiamo che la gara tra Lazio e Brescia si svolgerà domenica mattina, precedendo le ultime sfide che vedranno i lombardi contro Mogliano e la Lazio contro il Cernusco.

G.Bic.

Nessun commento on "Hockey, sarà Lazio-Brescia la gara-chiave dei play-off per la A2"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *