Hockey, le ragazze dell’Under 18 a Pisa per la poule-scudetto

455 0

Finali tricolori dell’Under 18 femminile: ci siamo, in palio lo scudetto della categoria da venerdì fino a domenica prossima. Il programma prevede a Pisa tre incontri per la Lazio. Poule decisiva composta anche dalle padrone di casa, dalla Moncalvese e dal Cus Padova, che, in extremis, ha preso il posto di Reggio Emilia.

Le giovani biancocelesti esordiranno venerdì pomeriggio contro la Moncalvese mentre il giorno successivo replicheranno contro Pisa. Gran finale domenica nella terza sfida restante, contro le omologhe del Cus Padova. Non siamo le favorite, giova dirlo subito, ma questo gruppo ha insegnato, per la forza che possiede, che ogni traguardo può essere conseguito. O, comunque, lottare per conseguirlo. E le ragazze, hanno raccontato in queste ore i tecnici e i membri dello staff biancoceleste, sono consapevoli delle difficoltà che le attendono ma pure desiderose di misurarsi contro formazioni davvero ricche di individualità.

Comunque vada la Lazio Hockey conferma la propria eccellenza a livello di minori. Un attestato che pure le ragazze dell’Under 18 dimostreranno certamente in queste ore.

G.Bic.

Nessun commento on "Hockey, le ragazze dell’Under 18 a Pisa per la poule-scudetto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *