A Brescia, nel prossimo fine settimana,cla Lazio Hockey di Pato Mongiano si giocherà la promozione in serie A2 contro tre squadre: il Mogliano, che abbiamo già battuto due volte nel girone eliminatorio della serie cadetta, il Cernusco e i padroni di casa del CusCube Brescia.
Girone da quattro squadre, con la prima classificata, al termine di tre partite, articolate tra sabato a domenica pomeriggio, promossa in serie A2.
Prima gara contro i marchigiani. Poi, domenica mattina alle ore nove, la sfida presumibilmente decisiva contro la CusCube, padrona di casa e dichiarata nostra rivale. Nel pomeriggio, infine, la terza gara contro i lombardi del Cernusco.
La Lazio partirà venerdì pomeriggio dalla Stazione Termini, raggiunta poi sabato da un nugolo di appassionati biancocelesti. “Certamente saliamo a Brescia per vincere e per tornare in A2”, ha dichiarato Francesco Rossi, nume tutelare della nostra Sezione. E’ davvero l’auspicio di tutti…
Il sito ufficiale sslazio.org sarà a Brescia con i nostri ragazzi, pronti a raccontarvi risvolti e aneddoti di una “due giorni” in cui, con tutte le nostre forze, cercheremo di riprenderci la storia…
G.Bic.
Nessun commento on "Hockey, obiettivo A2: ecco il programma dei play-off"