Felicità-Lazio. Nagy: “Ora diamo continuità al nostro torneo”

425 0

Una grande Lazio espugna il campo del Breganze e conquista il secondo successo esterno consecutivo nella A di calcio a 5 femminile, riscattando subito il k.o. maturato contro il Grisignano la scorsa settimana.

“Tre punti importantissimi non solo per la classifica ma anche per il morale della squadra dopo la sconfitta nel turno precedente”, premette il portiere Tunde Nagy, ritratta nella foto. L’estremo difensore ungherese loda soprattutto la voglia di riscatto delle biancocelesti: “Non è stata una partita semplice, ma credo che determinazione e concentrazione siano state le nostre armi in più e ci abbiano aiutato a centrare questo risultato”.

Dopo il primo stop interno, la Lazio ha reagito da grande squadra: “Perdere una partita fa sempre male, in casa forse un po’ di più” – continua Nagy. “La cosa importante, però, è analizzare i propri errori e andare avanti, perché c’è sempre un’altra partita da giocare”.
I successi contro Statte e Breganze hanno messo in mostra una squadra in grado di battere chiunque, adesso l’obiettivo non può che essere uno: trovare la giusta continuità. “Non possiamo mollare mai. Dobbiamo affrontare ogni allenamento e ogni partita con entusiasmo serenità”.

A cominciare dalla sfida interna contro la cenerentola della Serie A, la Flaminia, domenica prossima al Palagems.

(si ringrazia la S.S. Lazio Calcio a 5)

Nessun commento on "Felicità-Lazio. Nagy: “Ora diamo continuità al nostro torneo”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *