Campanelli, uno stopper roccioso per la nuova Lazio

272 0

Giulia Campanelli è una nuova calciatrice della S.S. Lazio Calcio Femminile 1969: ha infatti sottoscritto un contratto che la lega alla società biancoceleste.

Giulia (ritratta nella foto con il nuovo allenatore biancoceleste Serafini) è un difensore, una ragazza che ha il calcio nelle vene: ha iniziato a calciare un pallone fin da giovanissima, quando era alle scuole elementari. Quello che si dice un amore a prima vista!

Una grande passione che l’ha portata, passo dopo passo, a vestire le maglie del Vermicino prima e della Vis Roma Nova poi.

Nella sua carriera si è dimostrata un difensore eclettico in grado di poter ricoprire sia il ruolo di terzino destro che quello difensore centrale, come ha fatto nella sua ultima stagione con la maglia della Vis Roma Nova, dove si è dimostrata una delle migliori calciatrici del campionato nel suo ruolo.

Nonostante la sua giovane età, è uno stopper coi fiocchi che gioca con grande autorità, interpretando il ruolo alla perfezione. Abile nell’anticipo è difficile che un attaccante avversario riesca a superarla. Una vera sicurezza davanti al portiere.

(si ringrazia lalazioalfemminile.blogspot.it)

Nessun commento on "Campanelli, uno stopper roccioso per la nuova Lazio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *